Con l’elezione di presidente, vicepresidente e segretario, si è insediato oggi il Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Napoli. I 17 componenti, all’unanimità e rinunciando alla votazione a scrutinio segreto, hanno eletto presidente Fabrizia Krogh, vicepresidente Daniela Farone e segretario Maria Prisco. Hanno presenziato alla prima seduta Antonio Tafuri ed Elena De Rosa, presidente e tesoriere dell’Ordine avvocati: “Il Comitato Pari Opportunità è un braccio del quale il Consiglio ha necessariamente bisogno perché alcune competenze sono di loro stretta pertinenza. La scelta dei suoi vertici espressa all’unanimità – ha detto Tafuri – è il miglior viatico perché c’è bisogno del lavoro comune finalizzato al raggiungimento dell’obiettivo comune. Il Comitato avrà vita più lunga dei precedenti (durerà in carica quattro anni) e sarà lo specchio di un Consiglio finalmente più lungimirante”.