ELENCO DEI PROFESSIONISTI EX ART. 179 TER DISP. ATT. C.P.C. PRESSO IL TRIBUNALE DI SALERNO

TRIENNIO 2021-2023

 

In virtù del decreto del Presidente del Tribunale di Salerno n. 241 del 13/11/2020, che si allega, si comunica che dal 17 novembre 2020 e fino al 13 dicembre 2020 sono aperte le iscrizioni agli elenchi dei

Professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art. 179-ter disp. att. c.p.c..

Le istanze dovranno essere presentate direttamente alla Segreteria dell’Ordine degli Avvocati  tramite il sito Riconosco dal 03 dicembre insieme alla  scheda di rilevazione, come da fac-simili allegati.

Si precisa che gli Avvocati precedentemente iscritti nell’elenco sono tenuti a produrre nuova dichiarazione di disponibilità secondo le modalità indicate dal decreto.

Si precisa, infine, che ,oltre alla detta istanza, l’interessato, ai fini dell’inserimento negli elenchi valevoli per il triennio 2021-2023, è obbligato ad accedere personalmente alla piattaforma telematica messa a disposizione dal Tribunale di Salerno ed a compilare il form accessibile dal seguente link https://www.tribunaledisalerno.net/news.aspx?id=32891, utilizzando i  browser Google Chrome, Safari o Opera e seguendo le indicazioni previste nel documento denominato “Vademecum e FAQ” predisposto dal Tribunale di Salerno, che pure si allega al presente avviso.

 

N.B.  Il Professionista dovrà effettuare entrambe le attività previste (istanza al COA di appartenenza e compilazione del form nella piattaforma) entro il 13 dicembre 2020, pena l’esclusione dall’inserimento negli elenchi.

 

Allegati: 1) Decreto n. 241/20; 2) istanza di disponibilità; 3) scheda di revisione; 4) Vademecum e FAQ.

Napoli, 19 novembre 2020

 Il Consigliere Segretario

Avv. Giuseppe Napolitano

Il Presidente

Avv. Antonio Tafuri

Scarica il documento 1)  Decreto n. 241/20

Scarica il documento 2) istanza di disponibilità presente in fondo all’articolo

Scarica il documento 3) scheda di revisione presente in fondo all’articolo

Scarica qui il documento 4) Vademecum e FAQ

print

Allegati