Spett.le Consiglio dell’Ordine degli Avvocati,

facendo seguito alle nostre in calce, si segnala che il prossimo giovedì 22 aprile, alle ore 14.30, avrà luogo il penultimo incontro del “Corso di inclusione nei confronti delle persone LGBTIQ+ e di origine etnica diversa da quella della maggioranza” sulla piattaforma Zoom.

La concessione dei crediti formativi potrà avvenire soltanto previa acquisizione da parte del Consiglio dell’Ordine del link Youtube e successiva trasmissione sulle rispettive piattaforme e- learning (il codice per embeddare il video della seconda lezione nelle piattaforme è il seguente:

<iframe width=”560″ height=”315″ src=“https://www.youtube.com/embed/JF1SUAZPNZo” title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

Sarà pertanto cura del Vostro Ordine, qualora volesse diffondere agli iscritti il corso quale evento formativo accreditato, controllare la costante ed effettiva presenza del partecipante, al fine del rilascio dell’attestazione con i crediti formativi.

Verrà trasmesso il link delle lezioni successive da questa segreteria, ed il relativo codice di acquisizione, secondo il calendario allegato nel programma.

Con i più cordiali saluti,

La Segreteria

per il Consigliere Nazionale Delegato