Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Ordinamento giuridico e scelte terapeutiche e di “fine vita”

 

Struttura di formazione decentrata

della Corte di cassazione

 

 

Oggetto: Incontro dibattito D20426 su “Ordinamento giuridico e scelte terapeutiche e di “fine vita”” – Roma, martedì  24 novembre  2020, ore 14.30 – Aula virtuale Teams

 

 

Si comunica che martedì 24 novembre 2020, a partire dalle ore 14,30, e fino alle ore 17,30, come da programma che si allega, si terrà, in Aula virtuale Teams, l’incontro di studio sul tema: “Ordinamento giuridico e scelte terapeutiche e di “fine Vita”, organizzato dalla Struttura di formazione decentrata presso la Corte di Cassazione.

L’incontro è aperto alla partecipazione di docenti universitari, avvocati, tirocinanti, studiosi e operatori del diritto. Gli interessati potranno iscriversi entro le ore 11.00 del 22 novembre 2020, utilizzando il sito della SSM o inviando un messaggio di posta elettronica, entro lo stesso temine. all’indirizzo formazione.decentrata.cassazione@giustizia.it.

È ammessa la partecipazione di 230 corsisti. Qualora le richieste fossero superiori al numero previsto, si terrà conto, ai fini della selezione, della priorità temporale nell’istanza di partecipazione. Gli attestati di partecipazione verranno rilasciati. solo ad avvenuta frequenza dell’incontro di studio. all’indirizzo formazione.decentrata.cassazione@giustizia.it.

Gli attestati di partecipazione verranno rilasciati, via e-mail, solo ad avvenuta frequenza dell’incontro di studio, la quale verrà rilevata attraverso il collegamento.

 

Scuola Superiore della Magistratura

Struttura di Formazione Decentrata

della Corte di cassazione            

print

Allegati