Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Prot. 2187/2021: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO – FINO AL 4 MARZO LE ISCRIZIONI ALLA XVI EDIZIONE DEL MASTER IN CRIMINOLOGIA E PSICHIATRIA FORENSE: 

 

 

La storia della Criminologia. Il mobbing, la violenza di genere, le condotte suicidarie; i crimini dei colletti bianchi, la green-criminology, il cyber-crime; le nuove dipendenze, psicopatologie, i reati e le pene. La vittimologia, il colloquio psichiatrico forense, la medicina legale. I Seminari di approfondimento: antimafia, i servizi di polizia, i nuovi scenari della violenza, il partner maltrattante: questi sono solo alcuni dei temi affrontati in un percorso che da 16 edizioni offre il più completo panorama sul fenomeno della criminologia anche tramite l’analisi delle mutazioni della società. Conoscenze che aiutano anche chi non sia specificatamente un professionista nel campo della sicurezza, legale o della riabilitazione, ad interpretare il contesto in cui vive, lavora, opera.

 

Il bando di iscrizione è aperto FINO AL 4 MARZO

 

   

Master in Criminologia e Psichiatria Forense https://www.unirsm.sm/it/criminologia-psichiatria-forense_816.htm

 

 

iscrizioni fino al 4 marzo 2021 https://www.unirsm.sm/it/criminologia-psichiatria-forense/iscrizioni-costi_2340.htm

 

   
         
         

 

Il Corso è accreditato ai fini della formazione e aggiornamento professionale da CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE, ORDINE DEGLI AVVOCATI E NOTAI DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO e ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DELLA RSM per la formazione dei REVISORI CONTABILI https://www.unirsm.sm/it/criminologia-psichiatria-forense/presentazione_152.htm

 

print