Nel quadro delle iniziative assunte dal Consiglio dell’Ordine avvocati di Napoli, sulla riforma del processo penale e della prescrizione, martedì 18 febbraio (ore 17) presso la storica biblioteca “De Marsico” di Castel Capuano, si terrà una tavola rotonda nella quale si confronteranno le idee e le rispettive istanze di avvocati e magistrati. Al presidente dell’Ordine forense, Antonio Tafuri e agli altri rappresentanti del Foro si affiancheranno il componente del Consiglio superiore della magistratura Piercamillo Davigo e Marcello Amura, presidente dell’Associazione nazionale magistrati di Napoli. I lavori verranno coordinati da Gennaro Sangiuliano, direttore del TG2.