Il procedimento di composizione della crisi da sovraindebitamento è uno strumento con il quale un soggetto, il debitore, in stato di sovraindebitamento può proporre ai creditori, con l’ausilio degli organismi di composizione della crisi, un accordo di ristrutturazione dei debiti e di soddisfazione dei crediti sulla base di un piano che, assicurato il regolare pagamento dei titolari di crediti impignorabili e delle altre disposizioni contenute in leggi speciali, preveda scadenze e modalità di pagamento dei creditori, anche se suddivisi in classi, indicando le eventuali garanzie rilasciate per l’adempimento dei debiti e le modalità per l’eventuale liquidazione dei beni.

Componenti del Consiglio Direttivo

AVVOCATO RUOLO MAIL
Immacolata Troianiello Presidente segreteria@ordineavvocati.napoli.it
Stefania Armiero Referente segreteria@ordineavvocati.napoli.it

Componenti del Consiglio Direttivo in attesa di nomina.

Elenco gestori aggiornato alla data del 31/12/2022

Protocolli di Intesa stipulati dall’ OCC COA Napoli

Regolamento OCC e Modulistica

Indicazioni contabili per debitore e per gestore