Si trasmettono le indicazioni sulle nuove modalità operative per la riduzione dei tempi di registrazione dei decreti di liquidazione, che dovranno necessariamente essere seguite al fine di ottenere la liquidazione dei compensi maturati per le prestazioni professionali in regime di patrocinio a spese dello stato o in qualità di difensore d’ufficio.

 

Tali nuove modalità operative fanno riferimento, in via sperimentale, esclusivamente ai decreti di liquidazione pervenuti all’Ufficio pagamenti del Tribunale di Napoli nell’anno 2019.

 

Si segnala, altresì, che lo stato della lavorazione dei decreti di liquidazione pervenuti all’ufficio pagamenti nell’anno 2019 potrà essere controllato collegandosi al seguente link:

 

https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=scgreYiQWEi4MCqtRD6fP_BaHhKyKX5Nk-Pv9WZQF61UQ0NPQkM2SkgxNlhLNU5YS0QxTE5HNU1RWi4u

 

La precedente procedura continuerà ad essere applicata ai decreti di liquidazione pervenuti presso l’ufficio pagamenti fino all’anno 2018. 

 

Per i decreti pervenuti nell’anno 2020, il predetto Ufficio ci informa che –  in attesa di nuove determinazioni –  occorre sospendere l’invio delle relative istanze.

 

Cordiali Saluti

 

Il Consigliere Segretario                  Il Presidente 

Avv.Giuseppe Napolitano          Avv.Antonio Tafuri

I Consiglieri delegati

Avv. Elena De Rosa    – Avv. Carmine Foreste

print