Gentili Colleghe e Colleghi,

 

dal 1 Gennaio 2019 per tutti gli Avvocati sarà possibile procedere alla fatturazione elettronica e alla conservazione a norma di legge per 10 anni attraverso il sito del COA di Napoli al link Fatturazione Elettronica.

La piattaforma consentirà di avere una propria area personale dalla quale potrete inviare ricevere in numero ILLIMITATO le fatture elettroniche verso PA, Professionisti, Aziende e Privati, effettuando automaticamente la conservazione a norma di legge.

E’, altresì, prevista la possibilità di creare una utenza parallela per i vostri commercialisti che potranno, in modo autonomo, scaricare le fatture.

Il Consiglio dell’Ordine, facendosi carico della piattaforma per la conservazione per 10 anni, comunica ai propri iscritti la possibilità di attivare l’intero servizio al costo di appena € 3,00, oltre iva, all’anno.

Al fine di facilitare la compilazione e l’invio delle fatture elettroniche su questa nuova piattaforma sarà pubblicato il VADEMECUM  redatto dal Consigliere Segretario.

Con i migliori saluti

 

Il Presidente                                                                        Il Consigliere Segretario

Avv. Maurizio Bianco                                                        Avv. Vincenzo Pecorella

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VADEMECUM

 

CLICCA QUI PER REGISTRARTI ALLA PIATTAFORMA.